giovedì 12 novembre 2009

SCRAPBOOKING

Photobucket


E' da un po' di tempo che gironzolando tra i vari blog di scrapbooking mi e' venuta voglia di imparare questa nuova tecnica a me sconosciuta,e gira di qua e gira di la sono capitata (per mia fortuna) sul blog di BA e mi sono innamorata dei suoi lavori.Dopo aver speso un po' di soldini ed essermi atrezzata ho provato a fare la mia prima card,eccola qui ovviamente non è perfetta ci sono parecchi errori però per essere la prima non mi lamento


Photobucket


a presto

Photobucket

1 commento:

BA ha detto...

cara sissi
prima di tutto grazie dei complimenti ........ ma qui sono io a farti i complimenti la tua prima card è bellissima, veramente, la colorazione è buona e la costruzione della card mi piace molto
bravissima continua così che vai benissimo
xoxo BA